cosa facciamo

La cucina tradizionale, con i suoi sapori, i suoi profumi, i suoi colori, offre un’esperienza unica ed appagante.

La cortesia, l’attenzione, la cura dei dettagli, la qualità, il giusto prezzo, rendono un’esperienza speciale la semplice azione quotidiana del pasto.

Con gli amici, con la famiglia, con i colleghi, singolarmente o col proprio partner, per una ricorrenza, una festività, un anniversario, un evento particolare, il ristorante trattoria La Vecchia Scuola di Rovato si distingue per professionalità e disponibilità nell’accogliere le esigenze più disparate.

La Nostra Filosofia

Quando cucinare diventa arte: il pittore mescola forme e colori in opere che incantano gli occhi, il poeta combina parole in scritti che toccano l’animo, il musicista compone melodie le cui note rapiscono l’udito, lo scultore plasma la materia dandole una vita propria.

Il cuoco è l’artista per eccellenza: con sapienza e maestrìa, unisce gli ingredienti migliori trasformandoli con la magia del fuoco in prelibatezze che sono un’esplosione straordinaria di gusti e sapori accuratamente adagiati sul piatto affinchè gli occhi possano anticiparne la bontà della degustazione.

Lo Staff

Al ristorante trattoria La Vecchia Scuola di Rovato, è presente uno staff di persone affiatate che collaborano insieme per garantire un servizio speciale ed unico.

Il cibo, la freschezza e la qualità dei suoi ingredienti, la bellezza della struttura e della sua ubicazione, sono valorizzati da uno staff di professionisti sempre pronti e disponibili.

Il servizio di sala e la sua buona riuscita sono molto importanti per la piena soddisfazione del cliente: nessuno chef, per quanto bravo, può sopperire ad un servizio privo delle adeguate ospitalità, cordialità e massima attenzione.

Ogni incaricato ha il compito di far sì che l’atmosfera sia idonea affinché il cliente sia a proprio agio.

Cucina Tradizionale

Ingredienti freschi e selezionati, sapientemente amalgamati in una esplosione di sapori, gusti, aromi, deliziano il palato. Risotti, casoncelli, patate viola, carne di fassone, manzetta prussiana, baccalà e polipo.

Per Aziende

I migliori affari si fanno davanti ad un piatto appetitoso e un buon bicchiere di vino. Concretizzare un affare, una cena tra colleghi, per il piacere di stare insieme, coccolati da deliziose pietanze ed un servizio impeccabile.

Serate a Tema

Assaggia il Mondo grazie alle serate a tema da noi proposte o suggerite dai nostri clienti !!! L’allegria della Spagna, il calore del Brasile, la simpatia della Germania, del buon vino a coronamento dell’evento.

Feste Private

Rilassati in compagnia delle persone più care, degli amici, dei colleghi di lavoro, concludi un affare nel migliore dei modi. Fai il tuo importante annuncio, presenta il frutto del tuo lavoro: la cornice del tuo quadro migliore, appositamente per te.

WIFI Free

Il nostro locale è fornito di una connessione internet gratuita, stabile e veloce che vi consentirà di lavorare, reperire informazioni, comunicare o rilassarvi semplicemente.

Servizio Catering

Prepariamo, allestiamo e provvediamo accuratamente a tutte le esigenze di cibo e bevande dei partecipanti di convegni, seminari, eventi, ricevimenti, pubblici o privati, per completarne il buon esito.

Per famiglie

Grazie alla posizione e l’assenza di veicoli in transito, i Vostri bambini potranno partecipare divertendosi durante la Vostra speciale occasione, in tutta sicurezza.

Rinfreschi

Gusta serenamente, discuti in armonia, in piedi o seduto, accarezzato dalla brezza o coccolato dal calore della storia. Un pasto anche frugale, acquista di importanza quando preparato solo per te ed i tuoi ospiti.

Locale Climatizzato

Che sia un inverno umido e freddo, oppure un’estate calda e spossante, il nostro locale avrà sempre un clima piacevole ed accogliente.

Facilità' Accesso

Particolare attenzione per tutti gli amici che hanno necessità di deambulare con mezzi particolari, è stata la principale sfida in fase di ristrutturazione.

Festività'

Inebriarsi dell’anno che arriva, gioire per la vita di uomini straordinari, divertirsi camuffandosi nel personaggio preferito, omaggiare tuo padre e tua madre per il dono più bello, incrociare lo sguardo della persona amata.

Ricorrenze

Il compleanno di una persona a te cara, i figli che diventano adulti, la gioia del matrimonio rinnovata, il percorso che ti ha reso migliore o la romanticità di un tavolo illuminato dalla luce della tua futura sposa.

Ampio Parcheggio

Il vasto spazio che circonda il nostro locale renderà agevole il parcheggio del vostro automezzo, veicolo o furgone, che siate soli o in compagnia. Parcheggiare non sarà più un problema.

Ricarica Dispositivi

Telefono scarico? nessun problema, affidalo a noi per fare il pieno alla batteria mentre ti gusti prelibate pietanze.

Esterni Confortevoli

L’ampio spazio che circonda il nostro locale consente l’appagante esperienza di gustare una pietanza, un ottimo vino o un drink, in apposite aree dotate di tutti i comforts.

× Info?